La Croce Rossa Italiana – Comitato di Palermo ricerca la figura di autista per la copertura di n. 2 posti con contratto a tempo determinato di 1 anno. La risorsa verrà impiegata per n. 25 ore settimanali, 5 giorni su 7, nell’ambito del progetto di prossimo avvio a sostegno delle persone senza dimora.
Requisiti standard:
- Età compresa tra i 18 ed i 55 anni;
- Disponibilità immediata al lavoro;
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Essere Volontario della Croce Rossa Italiana – Comitato di Palermo;
- Possesso della patente di guida CRI;
- Esperienza di almeno un anno maturata nel servizio di Unità di Strada.
Competenze trasversali:
- Condivisione della “mission” e dei principi fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa;
- Capacità di lavorare in team;
- Precisione ed attenzione ai dettagli;
- Capacità comunicative necessarie per confrontarsi con i colleghi.
I soggetti interessati alla posizione lavorativa possono inviare il proprio curriculum vitae, esclusivamente in formato europeo, debitamente datato, firmato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail palermo@cri.it
Nell’oggetto dell’e-mail dovrà essere inserito “Candidatura autista Servizio Pronto Intervento Sociale e Unità di Strada Palermo”
Verificata la documentazione, i candidati ammessi alla selezione sosterranno un colloquio. Il Consiglio Direttivo deciderà, ad insindacabile giudizio, tenendo in considerazione i titoli e le esperienze maturate dichiarate.
Scadenze invio candidature: 14/02/2025 alle ore 19:00.