La Croce Rossa Italiana – Comitato di Palermo ricerca la figura di “Assistente sociale” per la copertura di n.1 posto e la figura di “Educatore” per la copertura di n.1 posto, con contratto di collaborazione professionale con Partita IVA.
La risorsa “Assistente sociale” verrà impiegata per n. 20 ore settimanali; la risorsa “Educatore” verrà impiegata per n.30 ore settimanali. Entrambe le figure verranno impiegate nell’ambito del progetto di prossimo avvio a sostegno delle persone senza dimora.
Requisiti standard per assistente sociale:
- Disponibilità immediata al lavoro;
- Laurea triennale nella Classe L-39 “Servizio sociale” e relativa abilitazione;
- Iscrizione all’Ordine degli Assistenti sociali.
Requisiti standard per educatore:
- Disponibilità immediata al lavoro;
- Laurea triennale nella Classe L-19 “Scienze dell’Educazione”.
Competenze trasversali:
- Condivisione della “mission” e dei principi fondamentali del Movimento Internazionale di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa;
- Capacità di lavorare in team;
- Precisione ed attenzione ai dettagli;
- Capacità comunicative necessarie per confrontarsi con i colleghi.
I soggetti interessati alla posizione lavorativa possono inviare il proprio curriculum vitae esclusivamente in formato europeo, debitamente datato firmato e corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail palermo@cri.it.
Nell’oggetto della mail dovrà essere inserito “Candidatura Assistente Sociale/Educatore Servizio MEPA CRI Palermo”
Verificata la documentazione, i candidati ammessi alla selezione, sosterranno un colloquio con il Presidente che deciderà ad insindacabile giudizio, tenendo in considerazione i titoli e le esperienze maturate dichiarate.
Scadenze invio candidature: 21/02/2025 alle ore 19:00.